Il Trade & Customs team di KPMG è felice di annunciare il ritorno dei Trade & Customs Talks, una serie di appuntamenti dedicata al cross-border trade con l’obiettivo di fornire continui aggiornamenti su temi specialistici di interesse diffuso.
Le nuove prospettive della digitalizzazione e delle iniziative a tutela dell’ambiente impongono l’adozione di nuovi modelli di delivery e moderni strumenti di semplificazione. Il prossimo biennio rappresenterà una svolta epocale nel commercio internazionale, per le supply chain e per la governance.
In un contesto dinamico in continua evoluzione, già nel 2024 le aziende dovranno confrontarsi con una successione di novità che - via via nei prossimi mesi - ridisegneranno il rapporto doganale internazionale, imponendo una nuova trade compliance.
Di seguito si potrà scegliere direttamente a quale appuntamento partecipare (non ci sono limiti). In esito alle registrazioni, sotto data saranno inviati i link per il collegamento per ciascun data.
La partecipazione è gratuita! Per qualsiasi ulteriore informazione o domande potete contattarci qui.
© 2023 KPMG S.p.A., KPMG Advisory S.p.A., KPMG Fides Servizi di Amministrazione S.p.A. e KPMG Audit S.p.A., società per azioni di diritto italiano, KPMG Business Services S.r.l., società a responsabilità limitata di diritto italiano, e Studio Associato - Consulenza legale e tributaria, associazione professionale di diritto italiano, fanno parte del network KPMG di entità indipendenti affiliate a KPMG International Limited, società di diritto inglese. Tutti i diritti riservati.