Trade & Customs Talks
La seconda serie di appuntamenti virtuali per fornire continui aggiornamenti in merito al cross-border trade.
Lo Studio Associato di KPMG continua a supportare le imprese con la seconda road map del 2021 dedicata al cross-border trade, articolata su una serie di ‘Trade & Customs Talks’, con l’obiettivo di fornire continui aggiornamenti su temi specialistici di interesse diffuso.
La progettazione di nuovi modelli di delivery e moderni strumenti di semplificazione potranno offrire straordinarie opportunità alle aziende dedicate all’import/export, con la necessità di osservare peculiari adempimenti per una supply chain sempre più competitiva nei mercati esteri.
In un contesto internazionale in costante e globale evoluzione, nel 2021 le aziende dovranno confrontarsi altresì con la nuova relazione tra Regno Unito ed UE e con le novità che seguiranno l’insediamento della nuova Amministrazione USA.
Inoltre, nell’ultimo incontro di questa seconda serie, presenteremo i risultati della KPMG Survey: il ruolo del Customs Manager nella governance aziendale. Sarà l’occasione per delineare i nuovi modelli di governance doganale per affrontare le nuove sfide nel mercato globale, con la partecipazione di rappresentanti di imprese con elevata propensione all’export.
Sarà possibile registrarsi fino alla sera prima di ciascun appuntamento. Ricordiamo che la partecipazione è gratuità!