Trade & Customs Talks
La terza serie di appuntamenti virtuali dedicati al cross-border trade
Lo Studio Associato di KPMG continua a supportare le imprese con una terza road map nel 2022 dedicata al cross-border trade, articolata su una serie di ‘Trade & Customs Talks’, con l’obiettivo di fornire continui aggiornamenti su temi specialistici di interesse diffuso.
La progettazione di nuovi modelli di delivery e moderni strumenti di semplificazione potranno offrire straordinarie opportunità alle aziende dedicate all’import/export, con la necessità di osservare peculiari adempimenti per una supply chain sempre più competitiva nei mercati esteri.
In un contesto internazionale in costante e globale evoluzione, nel 2022 le aziende dovranno confrontarsi altresì con una successione di novità che - contestualmente - ridisegneranno il rapporto doganale internazionale, imponendo una nuova compliance.
Di seguito si potrà scegliere direttamente a quale appuntamento partecipare (non ci sono limiti). In esito alle registrazioni, sotto data saranno inviati i link per il collegamento per ciascun data. La partecipazione è gratuita!
Per qualsiasi ulteriore informazione o domande potete contattarci qui.