Invito da parte dal Dipartimento di Scienze Aziendali dell'Alma Mater Studiorum – Università di Bologna e KPMG
Il convegno si propone come occasione per discutere dello stato dell’arte delle imprese cooperative nel percorso verso la sostenibilità. Saranno presentati i risultati di un progetto di ricerca che ha analizzato un campione di cooperative italiane che rientrano nel perimetro di applicazione della direttiva UE sul report societario di sostenibilità (CSRD). Seguirà l’illustrazione di alcuni casi aziendali che approfondiranno prima il tema del ruolo delle informazioni ESG nel finanziamento alle cooperative e, a seguire, dell’implementazione degli strumenti di gestione della sostenibilità nelle cooperative mutualistiche e sociali.
E’ stato chiesto l’accreditamento all’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Bologna (3 crediti formativi professionali)
Per confermare la Vostra partecipazione Vi invitiamo a compilare la scheda qui di seguito entro il 27 novembre p.v.
© 2023 KPMG S.p.A., KPMG Advisory S.p.A., KPMG Fides Servizi di Amministrazione S.p.A. e KPMG Audit S.p.A., società per azioni di diritto italiano, KPMG Business Services S.r.l., società a responsabilità limitata di diritto italiano, e Studio Associato - Consulenza legale e tributaria, associazione professionale di diritto italiano, fanno parte del network KPMG di entità indipendenti affiliate a KPMG International Limited, società di diritto inglese. Tutti i diritti riservati.