Mercoledì 8 marzo 2023 | ore 11.30 - 13.00 (check-in 11.20)
Il nuovo OIC 34 prevede un nuovo modello di contabilizzazione dei ricavi delle vendite e delle prestazioni di servizi basato su 4 step di analisi: determinazione del prezzo complessivo, identificazione dell’unità elementare di contabilizzazione, valorizzazione ed allocazione del prezzo complessivo, rilevazione dei ricavi. Il nuovo standard contabile, che troverà applicazione a partire dai bilanci 2024, avrà inevitabili ricadute sul piano fiscale sia in sede di prima applicazione che nella gestione a regime.
Per discutere delle novità contabili e degli impatti fiscali e di business KPMG organizza per mercoledì 8 marzo 2023 (11.30-13.00) un webinar cui, oltre ai professionisti di KPMG, parteciperà anche il Dott. Tommaso Fabi, Technical Director dell’Organismo italiano di contabilità (OIC).
Le registrazioni sono aperte fino a martedì 7 marzo e la partecipazione è gratuita.
Il webinar si terrà sulla piattaforma ClickMeeting.
© 2023 KPMG S.p.A., KPMG Advisory S.p.A., KPMG Fides Servizi di Amministrazione S.p.A. e KPMG Audit S.p.A., società per azioni di diritto italiano, KPMG Business Services S.r.l., società a responsabilità limitata di diritto italiano, e Studio Associato - Consulenza legale e tributaria, associazione professionale di diritto italiano, fanno parte del network KPMG di entità indipendenti affiliate a KPMG International Limited, società di diritto inglese. Tutti i diritti riservati.